Si comunica alle famiglie degli alunni delle terze medie che, nelle bacheche personali del Portale Argo Famiglia, troveranno il Certificato delle competenze ed il Certificato provvisorio di licenza, documenti che andranno prodotti all'atto della formalizzazione dell'iscrizione alla scuola Secondaria di II grado. Si consiglia di contattare le segreterie degli istituti per verificare quali siano le modalità di trasmissione della documentazione.

Si comunica altresì che le pagelle sono già disponibili (non scaricabili da App telefonica Famiglia ma solo da Scuolanext da Pc) come anche i tabelloni dei risultati (le pagelle tra i documenti personali, i tabelloni nella bacheca di classe).

Cogliamo l'occasione per ringraziare le famiglie per la collaborazione, specialmente in questo anno particolarmente complicato.

Albo on line

albo on line